Welcome to Edi's Bar Caffè & Restaurant

Nel 1971, precisamente il 29 settembre 1971 Edi’s Bar nasce a Gessate. I fondatori sono Edmondo e Claudia, la coppia che ancora oggi gestisce l’Edi’s Bar di Melzo in Piazza della Vittoria 4.

Il nome deriva da uno storico di Edmondo, solista del gruppo musicale “I Diavoli” fondato da Sel, Edi, Toni e Lino nel 1963. Nel 1967 incisero il loro primo e unico disco. Che non ebbe molto successo ma abbastanza per essere citato nel mix dal titolo ”beat e derivati“ distribuito dalla Sony nel 1997. Il gruppo si divide nel 1971. Tutti i componenti fecero famiglia e così fini l’avventura musicale durata dal 1963 al 1971. Il nome Edmondo era troppo lungo, così i fans decisero di chiamarlo Edi.

Appena aperto il locale i clienti lo chiamarono Edi’s Bar e così rimase per sempre all’insegna dei locali aperti di seguito.

L’Edi’s Bar ha una sua particolarità quella di essere professionalmente preparato per affrontare un mercato provinciale ancora, diciamo impreparato per ricevere un certo servizio.
Il terreno per proporre una tipologia ancora sconosciuta di servizio di Bar, Cocktail Lounge e ottima e quindi il gradimento dei clienti amici supera di gran lunga le aspettative di Edi e Claudia.

Visitaci su